header_PistoniCirconferenziali

VANTAGGI RISPETTO A WAUKESHA

  • Alberi pieni in acciaio 17-4ph
    AMPCO utilizza alberi pieni, in acciaio 17-4ph; rappresenta una miglioria rispetto agli alberi in AISI 316 utilizzati dalla concorrenza. L’acciaio 17-4ph fornisce infatti una resistenza alla trazione quattro volte superiore rispetto all’ AISI 316.
  • Porta cuscinetti in acciaio inox
    I porta cuscinetti utilizzati da AMPCO prevengono la corrosione e favoriscono la protezione del cuscinetto in maniera più efficace rispetto alle soluzioni sinterizzate utilizzate dalla concorrenza.
  • Ingranaggi cilindrici sostituiti da ingranaggi elicoidali
    Gli ingranaggi elicoidali sono meno rumorosi, reggono il doppio della capacità di carico ed hanno sempre più di un dente ingranato rispetto a quelli cilindrici.
  • Cover frontali in corpo unico in AISI316L
    AMPCO fornisce cover frontali in corpo unico, per offrire maggiore resistenza ai picchi di pressione e ad eventuali danni causati dai dadi di serraggio.
  • Kit para-spruzzi








  • Scatola ad ingranaggi in acciaio inox
    AMPCO fornisce ai suoi clienti una scatola ingranaggi in acciaio inox, senza costi aggiuntivi





VERSIONI

ZP1

ZP1

  • Progettata per lavaggio Clean out of place (COP)
  • Di facile smontaggio
  • Diverse soluzioni di tenuta disponibili (o-ring, tenute meccaniche)
  • Certificata 3A
  • La sua affidabilità l’ha resa uno standard nell’industria alimentare USA

ZP1+

Manutenzione semplice+

Grazie al montaggio frontale delle tenute, per la loro sostituzione sarà sufficiente rimuovere la cover ed i rotori, riducendo così i tempi di intervento

Capacità CIP

Un ulteriore sistema a molla sigilla la pompa nel caso in cui i rotori vengano rimossi durante le operazioni di lavaggio

Migliorie nei materiali

La scatola ingranaggi in acciaio inox è standard per tutte le pompe ZP, così come gli alberi in acciaio17-4ph, i porta cuscinetti in acciaio e gli ingranaggi elicoidali

Disponibilità

Il design ZP1+ è disponibile a partire dalla taglia 30

Aggiornamento a ZP1+

Le pompe esistenti, della concorrenza, possono essere rigenerate adottando il design della ZP1+

ZP2

ZP2

  • Realizzata per il lavaggio in linea (CIP), a scapito di una perdita di efficienza
  • Tenuta meccanica standard
  • 3A
  • Utilizzabili a pressioni elevate
  • Alberi maggiorati per aumentare la vita della pompa

ZP3

ZP3

  • Carter in acciaio inox standard
  • Tenute a carica frontale per una facile manutenzione
  • Lavaggio in linea (CIP) possibile, senza ulteriori modifiche
  • Nuovo design del corpo pompa per una massima efficienza
  • Scatola ingranaggi identica allo stile delle pompe ZP2 con il 100% delle parti intercambiabili (alberi inclusi)
  • Le pompe ZP2 (e le concorrenti U2 e TRA20) possono passare alla versione ZP3 con nuovi rotori, nuove tenute, e rigenerazione della scatola ingranaggi esistente.
  • Realizzata per il processo CIP
  • Certificata EHEDG
  • Tenuta meccanica:
    – Singola / doppia
    – Esecuzione standard TC/SiC
  • Certificata 3A
  • Tenuta a carica frontale

zp3-1-2
zp3-2
zp3-3
zp3-4

ZP3A – VERSIONE ASETTICA

con guarnizione della cover in teflon = per il flussaggio completo della pompa!

RITIRATO USATO

RITIRATO USATO

Ampco può ritirare le pompe a pistoni circonferenziali Waukesha e Wright usate, proponendo al cliente le seguenti opzioni:

  • Consegnare ad Ampco l’usato senza sostenere alcun costo (nemmeno il trasporto)
  • Usufruire di uno sconto sull’acquisto di una pompa nuova
  • Usufruire di uno sconto sull’acquisto di una pompa Premium Economy (usato revisionato Ampco e garantito come nuovo)
  • Chiedere di far revisionare la propria pompa – dopo la lavorazione la pompa sarà garantita come il nuovo – tempi minimi di attesa per la lavorazione 2/3 settimane

POMPE PREMIUM ECONOMY

POMPE PREMIUM ECONOMY

Le pompe revisionate Ampco seguono un programma completo di rilavorazione:

  • Vengono mantenuti solo il corpo pompa e la scatola ingranaggi delle pompe originali
  • Vengono montati lobi con tolleranze adeguate al corpo pompa rilavorato
  • La scatola ingranaggi viene sabbiata e riverniciata
  • Le pompe vengono garantite come nuove